Un cliente entusiasta
Nel 2020 abbiamo preso in carico una nuova sostituzione di serramenti, portoncino, davanzali e porte interne in una villetta a schiera in provincia di Gorizia.
Ormai 3 anni fa, due affezionati clienti, Silvia e Simone, hanno deciso di rivoluzionare completamente la villetta a schiera nella quale abitavano ormai da diversi anni.
Le loro esigenze erano quelle di migliorare il comfort abitativo, in quanto con i vecchi serramenti avevano riscontrato grossi problemi di dispersione termica e di spifferi. Oltre che migliorare l’abitazione anche dal punto di vista estetico, rendendola moderna e al tempo stesso più funzionale.
Per questo tipo di lavorazione, i due committenti assieme al nostro consulente alle vendite, hanno saputo trovare le migliori soluzioni che più potevano aggradare le loro aspettative. La scelta è quindi ricaduta su: un portoncino Pirnar con vetro, serramenti Internorm con oscurante integrato alimentato a fotovoltaico, scuretti alla padovana internorm in alluminio, davanzali dinoxill isolanti in acciaio inox verniciato in abbinata con il serramento e porte interne garofoli.
In fine possiamo dire di essere rimasti molto soddisfatti del lavoro finale e di come tutto quanto sia stato gestito in modo preciso ed accurato; nonostante le varie difficoltà che si sono potute trovare in lavorazioni così delicate e complesse.
Dal punto di vista di Silvia e Simone
Per noi è molto importante vedere un lavoro svolto a regola d’arte, ma è ancora più importante ascoltare le parole dei nostri clienti a fine lavori, per conoscere il loro grado di soddisfacimento.
In tal proposito, qui sotto troverai un pulsante che ti farà accedere direttamente alla video-testimonianza di Silvia, così che tu stess* possa conoscere la loro storia dal loro punto di vista.