Siamo felici di annunciare la nostra collaborazione alla realizzazione del Belmar Palace, il primo edificio Green di Jesolo, progettato e firmato da RBA Studio Di Jesolo dell’ Arch. Ruggero Baldasso. Un progetto ambizioso che ridefinisce il concetto di residenza contemporanea, fondendo comfort abitativo, design d’avanguardia e sostenibilità ambientale.
GRUPPO F4 PER IL BELMAR PALACE DI JESOLO

In questo contesto unico, noi del Gruppo F4 stiamo contribuendo con la consulenza, supporto e disegno tecnico, fornitura e posa delle finestre Internorm, dei portoncini e porte interne, elementi chiave per garantire isolamento termico e acustico. L’impiego di serramenti ad alte prestazioni non solo arricchisce il design degli interni, ma si integra perfettamente con la filosofia del Belmar Palace: ridurre al minimo i consumi energetici, senza rinunciare all’eleganza e al benessere quotidiano.
Il Belmar Palace non è soltanto un edificio: è un manifesto di architettura sostenibile. Grazie a tecnologie avanzate come l’impianto geotermico condominiale, ogni appartamento ottimizza le risorse energetiche, riducendo emissioni e costi di gestione. Le finestre e le porte che installeremo giocheranno un ruolo essenziale nell’isolamento dell’edificio, contribuendo a creare spazi confortevoli, salubri e in armonia con l’ambiente circostante.

Situato a pochi metri dal mare, con soli 14 appartamenti esclusivi, il Belmar Palace rappresenta un nuovo stile di vita: vivere in un contesto di lusso che non dimentica la responsabilità verso il pianeta. È la dimostrazione che l’architettura, guidata da visione e competenza come quella dell’ Arch. Ruggero Baldasso e del suo team, può davvero tracciare la strada verso un futuro a impatto zero.
Nei prossimi mesi vi racconteremo da vicino le fasi della nostra lavorazione, condividendo dettagli e curiosità sull’installazione delle finestre e delle porte interne.
Gruppo F4 per il Belmar Palace di Jesolo
Promo d’Autunno Internorm 2025
Architettura, sostenibilità e cultura: un convegno speciale ad Arte Sella con Silvelox
Approvati tre nuovi bandi per la riqualificazione del patrimonio immobiliare in Friuli Venezia Giulia.
Gruppo F4 al fianco delle Aviano Dragonflies